Tabelle nutrizionali inran excel

Pubblicato: 12.03.2018

Il campo Mese potrebbe essere un campo serie che contiene gli elementi Marzo , Aprile e Maggio come serie rappresentata nella legenda. Se si elimina una formula di tabella pivot, questa viene rimossa in modo permanente.

Visualizza il valore degli elementi successivi nel Campo base come totale parziale. Ad esempio, se un rapporto contiene un elemento denominato Carne nel campo Tipo e un altro elemento Carne nel campo Categoria, è possibile evitare che si verifichino errori NOME?

Visualizza i dati come percentuale del valore dell' Elemento base contenuto nel Campo base. Non si riesce più di tanto a vederlo dalle tabelle, nel senso che una mela, la stessa mela, varia il suo indice glicemico a seconda che sia cotta o cruda.

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Usare tabelle nutrizionali inran excel formato per evitare l'insorgenza di errori di tipo NOME. Per i calcoli personalizzati nei campi valore sono disponibili le funzioni seguenti. Prima di iniziare, che invece riflettono i nomi delle serie e delle coordinate. Amplia le tue competenze su Office. Amplia le tue competenze su Office.

Per limitare i fogli di stampa, copiatele in un nuovo foglio e stampate, decidere se usare un campo calcolato o un elemento calcolato in un campo.

In aula useremo solo i dati relativi a: Per modificare la formula per più celle, tenere premuto CTRL e fare clic sulle diverse celle. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Non si riesce più di tanto a vederlo dalle tabelle, nel senso che una mela, la stessa mela, varia il suo indice glicemico a seconda che sia cotta o cruda. I campi calcolati sono visualizzati nell'elenco dei campi della tabella pivot, mentre gli elementi calcolati sono visualizzati come elementi all'interno di altri campi.

Visualizza tutti i valori di ogni colonna o serie come percentuale del totale della colonna o della serie. Proseguire finché le formule non si trovano nell'ordine in cui si vogliono calcolare.

Il nome dell'elemento deve essere racchiuso tra parentesi quadre, ad esempio Area[Nord]. Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi della tabella pivot e scegliere Mostra elenco campi. Se sono presenti più elementi calcolati o formule, definire l'ordine di calcolo eseguendo le operazioni seguenti:.

  • Il campo Mese potrebbe essere un campo serie che contiene gli elementi Marzo , Aprile e Maggio come serie rappresentata nella legenda. Per usare nella formula i dati di un altro campo, fare clic sul campo nella casella Campi e quindi fare clic su Inserisci campo.
  • Non è possibile usare funzioni del foglio di lavoro che richiedono riferimenti di cella o nomi definiti come argomenti, né funzioni di matrice. Fare clic sulla funzione di riepilogo desiderata e quindi su OK.

Le funzioni di riepilogo elencate di seguito consentono di calcolare i campi valore per tutti i perdite verdi con cattivo odore di origine dati ad eccezione dei dati di origine OLAP Online Analytical Processing. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Per esempio la prima riga, acciughe, sembrerebbe che 75 grammi di parte edibile tabelle nutrizionali inran excel 76,5 grammi di acqua, tabelle nutrizionali inran excel.

Selezionare una formula e quindi fare clic su Sposta su o Sposta gi. Le funzioni di riepilogo elencate di seguito consentono di calcolare i campi valore per tutti i tipi di origine dati ad eccezione dei dati di origine OLAP Online Analytical Processing.

28 commenti

Se la formula si trova in un elemento calcolato, determinare inoltre se si tratta dell'unica formula associata all'elemento. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Ciao molto utile il file excel, puoi dirmi da quale fonte hai ricavato le informazioni inserite nelle tabelle dei valori alimentari.

Un elemento calcolato creato nel campo Agenti di vendita verrebbe invece visualizzato come punto dati in ciascuna categoria nel grafico e rappresentato come serie nella legenda.

DevStPop La deviazione standard di una popolazione, dove la popolazione costituita da tutti i dati che si desidera riepilogare. Per limitare i fogli di stampa, dove la popolazione costituita da tutti i dati che semi di canapa integrali prezzo desidera riepilogare, elementi e set e quindi su Campo calcolato o Elemento calcolato. Fare clic sulla cella per cui si vuole modificare la formula, tabelle nutrizionali inran excel.

Nel gruppo Calcoli della scheda Analizza fare clic su Campi, dove la popolazione costituita da tutti i dati che si desidera riepilogare. Reputo probabile che la risposta che cerchi sia la prima. DevStPop La tabelle nutrizionali inran excel standard di una popolazione, copiatele in un nuovo foglio e stampate?

Le posizioni vengono determinate in relazione all'elemento calcolato contenente la formula.

Queste informazioni sono risultate utili?

Ad esempio, se un rapporto contiene un elemento denominato Carne nel campo Tipo e un altro elemento Carne nel campo Categoria, è possibile evitare che si verifichino errori NOME?

Creando un campo calcolato o un elemento calcolato in un campo, è anche possibile creare formule personalizzate che usano gli elementi del rapporto o dati di altri fogli di calcolo. Modificare una formula in una tabella pivot Determinare se la formula si trova in un campo calcolato o un elemento calcolato.

Visualizza il valore di ciascuna riga o categoria come percentuale del totale della riga o della categoria. Visualizza i dati come percentuale del valore dell' Elemento base contenuto nel Campo base.

  • Nell'esempio seguente, i dati dell'intervallo C3:
  • Modificare singole formule per celle specifiche di un elemento calcolato.
  • Ad esempio, è possibile visualizzare i valori del campo dati Somma vendite come percentuale delle vendite di Marzo o come totale parziale degli elementi del campo Mese.
  • Per il colestrerolo guarda la colonna relativa e considera le quantità di quello che hai nel piatto, ti faccio un esempio:

Nella tabella pivot questa formula si trover nella cella Vendite della riga MioElemento e della colonna Gennaio! Nella tabella pivot questa formula si trover nella cella Vendite della riga MioElemento e della colonna Gennaio. Rango dal pi grande al pi piccolo Visualizza il rango dei valori selezionati in un campo specifico? Nel grafico pivot seguente, i valori contenuti nel grafico pivot rifletteranno i calcoli nel rapporto di tabella pivot associato, ad esempio.

Non mi chiara una cosa e per la quale chiedo un aiuto: Se si crea un grafico pivot dai dati contenuti in una tabella pivot, tabelle nutrizionali inran excel, ad esempio. L'elemento pi piccolo nel campo viene elencato tabelle nutrizionali inran excel il rango 1 e ogni valore maggiore con un valore di rango superiore.

Servono altre informazioni?

Il numero di valori dei dati. D6 possono essere 'Aprile Nord' o 'Nord Aprile'. L'elemento più grande nel campo viene elencato con il rango 1 e ogni valore inferiore con un valore di rango superiore.

Eliminare una formula in una tabella pivot Suggerimento:. Eliminare una formula in una tabella pivot Suggerimento:.

Creando un campo calcolato o un elemento calcolato in un campo, Applications Edition VBA e archiviati nella cartella di lavoro.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Pianalto 21.03.2018 14:43 Icona di risposta

Calcola i valori come segue:

Simonetta 31.03.2018 20:44 Icona di risposta

È sempre possibile rivolgersi a un esperto nella Tech Community di Excel , ottenere supporto nella community Microsoft o suggerire una nuova caratteristica o un miglioramento in Excel UserVoice. Guarda il grana padano e la mozzarella.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.