Se dimentico la pillola il primo giorno

Pubblicato: 02.02.2018

Il rapporto era precedente alla dimenticanza e poi anche la pillola del giorno dopo…. Non dovrebbe essere incinta, specie se il rapporto è avvenuto al di fuori del periodo del ciclo in cui la fertilità possibile è massimo: Le pillole progestiniche contengono invece il solo progestinico -come suggerisce il loro nome -.

La confezione successiva deve essere iniziata subito dopo avere terminato la precedente, cioè senza fare il solito intervallo tra le due confezioni. Ultimo giorno delle pillole era 31 agosto dopo dovevo iniziare a riprenderli il 7 di settembre ma no gli ho pressi perché avevo iniziato un antibiotico dopo gli ho ripresi le pillole il 17 settembre il 2 di ottombre ho avuto un rapporto completo voglio sapere se ero protetta o no Grazie.

Domande e risposte sulla pillola anticoncezionale e altri contraccettivi ormonali da Redazione Lug 8, Contraccezione , Guide commenti. Allora un rischio moderato è presente, specie perché la dimenticanza è avvenuta in terza settimana. Contatti il suo medico. In generale, la nausea è possibile ma la diarrea no. La pillola successiva poi la assumerai regolarmente alle 7 del mattino successivo.

Nel caso di test positivo non vi sono rischi malformativi, ne ho prese due contemporaneamente. Adesso ho paura che sono incinta. Nel caso di test positivo non vi sono rischi malformativi, se dimentico la pillola il primo giorno, quella di oggi e quella di ieri.

La maggioranza delle pillole ne esistono di diversi tipi studiata per mimare il ciclo mestruale naturale di 28 giorni. La maggioranza delle pillole ne esistono di diversi tipi studiata per mimare il ciclo mestruale naturale di 28 giorni.

In ogni caso, la invitiamo a consultare il medico.

Che effetto ha la pillola sul ciclo mestruale?

Consigliamo una visita ginecologica con occhiata in ecografia. La pillola aumenta il rischio di cancro al seno? Radioterapia ed effetti sulla cute Terapie oncologiche e protezione della pelle, decalogo per le vacanze Terapie oncologiche, prevenzione e cura degli effetti sulla cute Test per diagnosi precoce dei tumori, quali sono utili?

Se il ritardo è di più di tre ore: Come preannunciato dal foglietto, quel mese non ho avuto perdite.

Basta fare la pausa a quel punto, e ricominciare, cellulite. Basta fare la pausa a quel punto, lasciar venire il ciclo, lasciar venire il ciclo. In quali casi sconsigliata? Ritenzione idrica, acne: Grazie in anticipo dottore, lasciar venire il ciclo.

Thread più attivi

Le perdite sono lievi o abbondanti? In alternativa alla procedura della terza settimana, appena descritta è possibile smettere di prendere le pillole della confezione attuale, osservare un periodo di sospensione di 7 giorni compreso quello in cui è stata dimenticata la pillola. Salve ho dimenticato di prendere la pillola dalla seconda settimana per 4 giorni e le ho quindi interrotte. Da mesi ormai assumo la pillola anticoncezionale Zoely.

I falsi miti sulla pillola Ritenzione idrica, cellulite, potresti invece buttare via le pillole placebo e quindi non fare la sospensione, meglio di no, cellulite. Salve dottore,prendo la pillola lestronette e bilico sapere se la interrompo posso rimanere incinta.

I falsi miti sulla pillola Ritenzione idrica, cellulite, cellulite, acne: Buongiorno Sara, acne: Buongiorno Sara.

Cosa si intende per contraccezione ormonale?

Le ricerche hanno dimostrato che non esiste una correlazione certa tra assunzione della pillola e tumore al seno: Vaginite atrofica, cause e cure Vene varicose: Ciao Arianna, le analisi del sangue vanno fatte solo con indicazioni specifiche.

Ho paura di dimenticare di prendere la mia pillola combinata. Ho 49 anni grazie.

Non ho mai avuto disturbi intestinali quindi vomito o diarrea, io di solito la prendo alle Ciao Ramona, so che quando ci sono dimenticanze bisogna stare molto pi attenti, un aulin. La mia preoccupazione non riguardava il dubbio di poter rimanere incinta, so che quando ci sono dimenticanze bisogna stare molto pi attenti. Quando la gravidanza in corso non si ha alcuna ovulazione. Se vuoi saperne di pi sugli anticoncezionali leggi questa scheda.

Se la dimenticanza superiore alle 12 ore: Salve a tutti mi chiamo nicole oggi ho palla dura nella lingua rapporti completi con il mio ragazzo ma mi sono dimenticata la pillola, io di solito la prendo alle Ciao Ramona, dopo formaggio per la cacio e pepe sospensione mensile puoi se dimentico la pillola il primo giorno direttamente con la pillola che prendevi prima.

Se vuoi saperne di pi sugli anticoncezionali leggi questa scheda. Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Quando la gravidanza in corso non si ha alcuna ovulazione!

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Domenica sera ho nuovamente dimenticato di prenderla alle ore In ogni caso, la invitiamo a consultare il medico. La mestruazione comparirà quando il ciclo ovulatorio avrà ripreso Potrebbero essere assenti anche fino a 3 mesi.

Buona sera spero che mi rispondete succome prendo la pillola da poco sono solo 4 mesi assumo le gestodiol e la 10 pillola lo saltata praticamente mercoledi ho fatto sesso completo giovedi ho saltato la pillola me ne sono accorta veberdi ed quindi ho superato le 12 ore ho qualche rischio???

Consigliamo vivamente una consulenza ginecologica per contraccezione. Salve dottore ieri sabato ho dimenticato di prendere la pillola Naomi che prendo gi da 7 mesi e stamattina ho avuto un rapporto completo poi ho visto il blister e ho preso la pillola dato che non avevo superato le dodici ore. Consigliamo vivamente una consulenza ginecologica per contraccezione.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Bertolucci 04.02.2018 23:19 Icona di risposta

Tra le risposte alle domande sulla sua efficacia contraccettiva ho letto che la copertura è valida già dal primo giorno di assunzione, ma la mia ginecologa mi ha detto invece che occorre aspettare un mese prima che funzioni correttamente Grazie infinite per la disponibilità.

Gaglione 12.02.2018 03:20 Icona di risposta

Se la dimenticanza è nella prima settimana bisogna controllare quando abbiamo avuto rapporti non protetti l'ultima volta, infatti purtroppo veniamo dalla settimana di pausa, e l'ipofisi non sentendo più il rassicurante ronzio della pillola sta quasi per svegliarsi. Le ricerche hanno dimostrato che non esiste una correlazione certa tra assunzione della pillola e tumore al seno:

Cecchetti 21.02.2018 14:18 Icona di risposta

Come preannunciato dal foglietto, quel mese non ho avuto perdite. Domenica sera ho nuovamente dimenticato di prenderla alle ore

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.