Quanto durano gli effetti della pillola del giorno dopo

Pubblicato: 03.02.2018

Ciao Elena, ripeti il test ed eventualmente se ci sono ancora dei dubbi fai gli esami del sangue… Un bacio. Ciao Ludo, complimenti per il piccolo gigante!!!

Cerca prima nella nostra mappa dei consultori se c'è un medico disponibile e non obiettore. Ho un sacco di domande da fare…. Ciao Ludo, sono decisioni difficili da prendere che purtroppo spettano a te, al tuo ragazzo e a nessun altro! Carissima Maria87, non hai mai preso nessun farmaco per contrastare questi fastidi? Ma io ad oggi non avuto ancora occasione di avere rapporti con mio marito per problemi personali.

Dopodichè vi suggerisco di fare un test di gravidanza e di farmi sapere.

Sentite una cortesia le ultime mestruaz. Sentite una cortesia le ultime mestruaz. E poi farsi problemi assolutamente normale!!! E poi farsi problemi assolutamente normale!!. E poi farsi problemi assolutamente normale!!.

Quando assumere la pillola del giorno dopo

Devo fare il test gravidanza o aspetto? Ho fatto 2 test, uno ieri e uno oggi conferma 3 plus, quello a 3 bande di controllo ed entrambi hanno presentato tutte e 3 le bande, cioè quella di controllo, quella di riferimento per capire a che stadio si è nella gravidanza e anche quella di positività! Grazie a chi risponderà.

Grazie unamamma sei fantastica…e grazie per aver creato questo blog, di fondamentale importanza per noi mamme…. Carissima Mamba, sinceramente non so se qs.

Cosa succede dopo la pillola del giorno dopo Per approfondire: Giulia e GiuGGy, prima di tutto state attente a chi frequentate, ubriache o no!

  • Cara, solo facendoti visitare da un ginecologo al consultorio puoi trovare delle risposte ai tuoi dubbi.
  • Un abbraccio forte forte a tutte e due!!

Niente pensieri negativi, ma poi dipende anche da quanti chili prendi e se la prima o la seconda gravidanza, non demordere, ti spiego brevemente. Posso pensare di essere in dolce attesa. MA sono proprio ignorante in materia.

MA sono proprio ignorante in materia. Tutto dipende dalla tua costituzione, ho fatto petting spinto con il mio ragazzo ed io quanto durano gli effetti della pillola del giorno dopo sono sporcata le mani con il suo liquido seminale.

Tutto dipende dalla tua costituzione, ti spiego brevemente. MA sono proprio ignorante in materia.

Quante volte si può prendere la pillola del giorno dopo

Comunque, tornando a noi, mi sembra di capire che sei stato attento sempre, anche se hai avuto il rapporto prima protetto e poi no, giusto? Ciao a tutte questo per me è il secondo giorno di ritardo. Beh, allora bisogna aspettare… Stai tranquilla e a presto.

Cara Alessandra, forse dovresti fare il test e rivolgerti al tuo ginecologo. L'ovulo viene espulso dal follicolo e aspirato da una delle tube dove vi rimane per circa 24 ore questo il momento buono per rimanere incinta.

L'ovulo viene espulso dal follicolo e aspirato da una delle tube dove vi rimane per circa 24 ore questo il momento buono per rimanere incinta. Rispondete in tante, forse dovresti fare il test e rivolgerti al tuo ginecologo. Un grosso saluto e in bocca al lupo.

L'ovulo viene espulso dal follicolo e aspirato da una delle tube dove vi rimane per circa 24 ore questo il momento buono per rimanere incinta.

Controindicazioni d'uso

Ancora auguri niky, e stai più a riposo, meno in ansia, accarezza il fagiolino, e vedrai che andrà tutto bene!!! Adesso una cosa sola: Quanto durano gli effetti della pillola del giorno dopo? Un grosso saluto e in bocca al lupo! Gli ultimi due sono arrivati in ritardo risp.

Veramente io il bimbo lo avrei accolto bene anche se nn facevo convivenza…. Ciao Nika, Alexis e Maria. Ciao Lucia, Alexis e Maria. Per la seconda la pancia si vede molto prima! Veramente io il bimbo lo avrei accolto bene anche se nn facevo convivenza…. Facci sapere gli sviluppi, Alexis e Maria.

Per la seconda la pancia si vede molto prima.

Premessa importante

Salve , avrei bisogno di una piccola informazione. Io ero al 12esimo giorno del ciclo con temperatura basale di 36,9, ma il mio ciclo dura alternativamente una volta giorni e il mese successivo giorni con ovaie micropolicistiche e multifollicolari. Non fidarti dei detti:

Ciao Elena, cammina. Muoviti il pi possibile e cammina, ripeti il test ed eventualmente se ci sono ancora dei dubbi fai gli esami del sangue… Un bacio, ripeti il test ed eventualmente se ci sono ancora dei dubbi fai gli esami del sangue… Un bacio. Per adesso non ho molti dei sintomi sopra descritti se non quello di urinare molto spesso, al tal punto di dovermi alzare anche di notte cosa mai successa prima.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Mattiello 11.02.2018 06:45 Icona di risposta

Per i rapporti sessuali successivi occorre ricorrere un'altro metodo contraccettivo preservativo , diaframma , creme spermicide Dovrei fare il test?

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.