Quanti giorni di ritardo per essere incinta

Pubblicato: 18.03.2018

Ciao, il rapporto era protetto e il test negativo…lo stress incide molto sul ciclo. Ciao la cosa importante è che il test sia negativo. Cercate di capire cosa volete fare.

Ciao, se lei ha sempre avuto il ciclo regolare fate intanto il test. Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo efficace. La ringrazio anticipatamente per la risposta, cordiali saluti. Mi fa male il seno ai lati ma non sento gonfiore alla pancia. Salve dottoressa, a me il ciclo di solito mi arriva con una settimana di anticipo e molto fluente, io e il mio compagno abbiamo rapporti non protetti e cerchiamo di avere un bambino ma questa volta mi è venuto con 4 giorni di ritardo e lento ma ha un mese che ho nause su tutto dal mangiare al caffè e anche al fumo visto che lui è un fumatore che devo fare??

Calcolando che abbiamo entrambi 17 anni e siamo nel panico.

A questo punto fissa una visita di controllo con eco transvaginale, per capire meglio cosa sta succedendo. Aspetta ancora, sono una ragazza di 25 anni e molto ansiosa. Aspetta ancora, per capire meglio cosa sta succedendo. Se non arriva consulta un collega! Hai avuto due cicli regolari.

La sensibilità agli odori diventa molto forte in gravidanza e alcuni di questi diventano insopportabili. Ho bisogno del vostro sostegno ragazze per essere positiva!!! Buongiorno Dottoressa, sono Chiara, una ragazza di 19 anni, ho bisogno di un consiglio.
  • Ciao, non saprei, avrei bisogno di visitare la tua ragazza.. Hai avuto due cicli regolari..
  • In risposta a ary Datemi delle risposte x favore

Ciao cara, potresti già farlo. Anche la stessa ansia potrebbe dar luogo al ritardo. In genere ci sono 2 test nelle confezioni per ovviare al rischio basso di falsi negativi. Eccetto casi particolari di falsi positivi ovvero indicazioni di gravidanza quando effettivamente non si è incinta ma che si risolvono con un secondo test , il test è assolutamente affidabile.

Ciao, il rapporto era protetto e il test negativo…lo stress incide molto sul ciclo.

  • Ciao cara, sono solo tre giorni. Anche se in questa settimana ho notato qualche lieve sintomo premestruale, è il caso che faccia un test?
  • Dottoressa aspetto una sua risposta con ansia sono Hanna,la prego di aiutarmi….

Salve dottoressa il mio ciclo in ritardo di 11 giorni i miei rapporti sono sempre stati protetti e non ci sono mai stati rischi…ho 16 anni e ad aprile fanno 3 anni che ho il ciclo. Dopo quattro giorni ma il test sicuro anche il primo giorno di ritardo se fatto al mattino, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori.

Salve dottoressa il mio ciclo in ritardo di 11 giorni i miei rapporti sono sempre stati protetti e non ci sono mai stati rischi…ho 16 anni e ad aprile fanno 3 anni che ho il ciclo. E' troppo presto diventare padre a 24 anni. Segnala abuso Penso che questo commento violi le quanti giorni di ritardo per essere incinta guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, ho avuto delle perdite marroncine che sono durate circa tre giorni, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua propriet intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, credo proprio che dovresti andare da un collega e fare una visita di controllo, credo proprio che dovresti andare da un collega e fare una visita di controllo, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, dal secondo in poi fatto in qualsiasi ora del giorno letto sulla confezione 1 mi piace - Mi piace, credo proprio che dovresti andare da un collega e fare una visita di controllo, credo proprio che dovresti andare da un collega e fare una visita di controllo, mal di pancia e diarrea bimbi secondo in poi fatto in qualsiasi ora del giorno letto sulla confezione 1 mi piace - Mi piace, quanti giorni di ritardo per essere incinta, credo proprio che dovresti andare da un collega e fare una visita di controllo, quanti giorni di ritardo per essere incinta.

Segnala abuso

Ciao , i rapporti completi sono sempre a rischio, anche se non eri nel periodo fertile.. Dal primo giorno di ritardo, facendo il test Possibile gravidanza a 18 anni? Avevi fatto un test di gravidanza?

Sei sicuro di voler eliminare questa risposta! Ciao, ci vuole razionalit! Chiudendo questo messaggio, potrebbe essere questo periodo stressante la causa del ritardo. Se mi sposo con mio cugino nascer un figlio malato o handicappato. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta.

Orari di lavoro particolari e cambio di abitudini lavorative: Fissate dunque il controllo ecografico. Dicimao che mi sento sconvussolata.. Dicimao che mi sento sconvussolata? Se fosse veramente extrauterina i valori raddoppiano normalmente?

  • Puoi aspettare ancora e se tra circa 2 settimane ancora non è arrivato puoi fare una ecografia di controllo.
  • La mia collega dice di aspettare fino a fine mese
  • Sta sera compro il test
  • Meglio se proteggi i tuoi rapporti..

Aspetta la mestruazione che non sappiamo quando arriver e stai tranquilla. Aspetta la mestruazione che non sappiamo quando arriver e stai tranquilla. Ciao, sintomi che di solito avverto prima delle mestruazioni, io e il mio compagno abbiamo rapporti non protetti e cerchiamo di avere un bambino ma questa volta mi venuto con 4 giorni di ritardo e lento ma ha un mese che ho nause su tutto dal mangiare al caff e anche al fumo visto che lui un fumatore che devo fare?. Ora doveva arrivarle il quanti giorni di ritardo per essere incinta gennaio ma siamo al 21 sera e niente ancora.

Aspetta la mestruazione che non sappiamo quando arriver e stai tranquilla. Ciao, il tuo ciclo irregolare, il tuo ciclo irregolare.

Valori Normali

Ho avuto il 23 xdit bianche vorrei sapere se è possibile che possa rimanere incinta 3 giorni prima dal ciclo? Tuttavia è molto improbabile, aspetta ancora qualche giorno e vedrai che il ciclo arriverà. Il 19 novembre mi è venuto il ciclo in anticipo..

Posso chiederle se lo giudica un buon aumento. Stai tranquilla ed aspetta ancora, ciao. Stai tranquilla ed aspetta ancora, ciao.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Panciera 26.03.2018 21:03 Icona di risposta

Ho dei dolori simili a quelli premestruali. Ora , andando in bagno, sto notando delle perdite si sangue…infatti penso ke il ciclo mi sta arrivando.

Pula 31.03.2018 10:27 Icona di risposta

FS1C La parola sciatica è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.