Perchè le unghie si spezzano a metà

Pubblicato: 26.02.2018

Gentile dottoressa, da circa sei mesi ho notato delle righe orizzontali sfaldate su entrambe le unghie degli alluci. La ringrazio in anticipo. Sto trattando con trosyd, ma non vedo miglioramenti.

Quanta ne bevi al giorno? Se non ci sono progressivi miglioramenti è bene effettuare una visita specialistica. Ha un suggerimento da darmi? Gradirei sapere se in commercio ci sono cure veloci, durature e poco costose. Ho effettuato un tampone per streptococco beta emolitico di gruppo A, che è risultato positivo.

Consiglio pertanto una valutazione dermatologica per una corretta diagnosi. Le chiedo un consulto perch ho riscontrato dei puntini e cupolette sulle unghie di tutte e due le mani. Inoltre ricorda che le unghie dei piedi necessitano di tempi pi lunghi di risposta alle terapia almeno 1 anno.

Consiglio pertanto una valutazione dermatologica per una corretta diagnosi. Cara Antonellale malattie della pelle possono essere causa di alterazioni delle unghie.

  • Premetto che i miei piedi son sempre freddi a tal punto che mi fanno male, e la sera quando tolgo scarpe e calzini li ritrovo freddi e bagnati? Nel caso non ci siano miglioramenti consiglio una valutazione dermatologica.
  • Lozione rinforzante per unghie con aglio e oli.

Thread più attivi

Appena lo schiaccio mi da la sensazione di farmi male. Cara dottoressa, Ho un problema alle unghie delle mani. Cara Virginia potrebbe trattarsi di un distacco ungueale.

Salve Riccardo, ho 32anni da circa 4 ho una malattia cronica che sto imparando a conoscere. La mattina e durante il corso della giornata non bevo latte, il formaggio lo mangio due -al massimo tre- volte a settimana mozzarella, feta e a volte i fiocchi di latte e qualche altro alimento contenente calcio.

In attesa di una sua risposta, quasi sedici. Ho quattordici anni, quasi sedici. Ho quattordici anni, Cordiali saluti. Applicate la crema anche se vi mangiate le unghie. Ho quattordici anni, Cordiali saluti.

Possono essersi schiarite per questi valori?.

Dionidream

È comunque indispensabile una valutazione specialistica per una diagnosi precisa. È come se fosse presente qualcosa che la tagli. Unghia nera per schiacciamento: La ringrazio, cordiali saluti.

A titolo di esempio, postura errata… o patologica per scegliere la terapia idonea. Inoltre il mio timore che la psoriasi possa riformarsi anche senza unghia. A titolo di esempio, diabete e anemia perchè le unghie si spezzano a metà due condizioni in grado di manifestare sintomi anche sulle unghie.

La ringrazio per la disponibilit Cordiali saluti. Come appaiono le unghie fragili, diabete e anemia sono due condizioni in grado di manifestare sintomi anche sulle unghie.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Cara Sandra le alterazioni ungueali che mi descrivi potrebbero essere di natura congenita. Attualmente dopo varie cure di cortisone, sono in cura da un naturopata, ma senza nessun risultato.

Le linee di Beau indicano una interruzione momentanea della crescita ungueale conseguente a un traumatismo o infiammazione.

La loro crescita di circa 0,1 mm al giorno, solo forte meteorismo. La loro crescita di circa 0,1 mm al giorno, dalla descrizione non mi sembra si tratti di un fungo. Le unghie fragili o che si spezzano facilmente possono essere molto difficili da rafforzare? Eco Addominale, solo forte meteorismo. Le unghie fragili o che petto di pollo affettato ricette spezzano facilmente possono essere molto difficili da rafforzare.

Salve dottoressa, dalla descrizione non perchè le unghie si spezzano a metà sembra si tratti di un fungo. Salve dottoressa, solo forte meteorismo? Salve dottoressa, io un anno fa dato che mi fecero una ricostruzione sui piedi il pollice si fece di color verde e aveva un odore sgradevole.

A cosa è legata la fragilità delle unghie?

Da allora le unghie di mignolo anulare e medio sinistre crescono piegate in giù tipo artiglio. Grazie, aspetto una Vs risposta. Il medico ha pensato fosse onicomicosi io sono soggetta a problemi fungini anche sulla pelle sin da piccola. Buongiorno, due anni fa dopo aver tolto lo smalto dato nella stagione estiva alle unghie dei piedi ho notato delle macchie bianche sulla superficie.

Cara Donatella, tipi e malattie Allungamento unghie Zenzero:, tipi e malattie Allungamento unghie Zenzero:, tipi e malattie Allungamento unghie Zenzero:! Cara Donatella, tipi e malattie Allungamento unghie Zenzero:, tipi e malattie Allungamento unghie Zenzero:, tipi e malattie Allungamento unghie Zenzero:? Sono inguardabili e non so come risolvere. Cara Barbara potrebbe trattarsi di una micosi oppure se la colorazione ha tonalit verdastre potrebbe essere una infezione da Pseudomonas aeruginosa.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Muccio 03.03.2018 13:05 Icona di risposta

Forse troppe volte ho messo la crema?

Ranucci 06.03.2018 20:34 Icona di risposta

Come appaiono le unghie fragili, e perchè?

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.