Mi è saltato il ciclo ma sono vergine

Pubblicato: 03.02.2018

Se il ciclo è appena iniziato e siamo alle prime esperienze con particolarità della donne, che sia irregolare è normale. La prego mi aiuti perchè ho vergogna di dirlo al ginecologo che mi segue! E ogni volta che mi faceva pressione sentivo dolore.

Una mattina sono andata in ospedale e mi hannno detto che era per via delle mie ovaie poliformicolari. Mi son sentita stordita, e completamente diversa. Non so ancora a cosa sia dovuto.. La prego di aiutarmi non so a chi altro rivolgermi. Premetto che sono vergine e che non ho mai avuto il ciclo regolarmente. Non tutte le ragazze sono caratterizzate da una perdita di sangue nel momento della deflorazione.

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto l amore in acqua a mare per la prima volta. Sono una ragazza di 16 anni e ho un problema. possibile che dopo i preliminari preparazione zuppa di pesce surgelata ragazza resti vergine. Non ti concentrare sul fatto in s, piuttosto la verginit una questione mentale pi che fisica in s per s. Non ti concentrare sul fatto in s, piuttosto la verginit una questione mentale pi che fisica in s per s.

Salve dottoressa, ho un problema. Se sei molto preoccupata, puoi fare una vista ginecologica, ma vedrai che tale episodio non comprometterà la tua vita sessuale. Per non ripetermi, ti chiederei di leggere quello.
  • Perchè fingere che sia già avvenuta e non condividere questo momento fino in fondo?
  • Ma non per rimpianto o timore, comunque sia la situazione ora io sono felice.. Salve dottoressa io è il mio ragazzo abbiamo avuto del petting qualche giorno fa ed anche nei giorni precedenti,lui mi ha appoggiato il suo pene dietro e non so se è arrivato quasi vicino alla mia vagina ma dopo essersi levato e venuto dopo circa 2 3 minuti e poi dopo io sono andata in bagno ad asciugai e mi sn ritrovata una roba biancastra,adesso non so se era qualcosa a di suo o mio.

Periodi di intenso esercizio fisico

Ciao sno una ragazza di quasi 15 anni,ieri il mio ragazzo mi ha fatto il terzo ditalino. La prego di aiutarmi non so a chi altro rivolgermi. Io mi fido di lui poi e attento ai miei bisogni alle mie preoccupazioni e sono sicura di volerlo fare con lui..

Dipende soprattutto dalle motivazioni personali e dal grado di consapevolezza. Il problema è che ora non mi vengono le mestruazioni, dovevano venirmi due giorni fa. Mi disse che era tutto apposto e che evidentemente il mio ciclo aveva una durata di circa giorni e mi disse che a breve avrei riavuto il ciclo.

Grazie mille della risposta, mi ha tranquillizzata. E ora che il 17 di agosto non ho ancora avuto le mestruazioni. Potrei essere in cinta i potrebbe essere un normale ritardo del ciclo. Potrei essere in cinta i potrebbe essere un normale ritardo del ciclo. Lo sperma non passa attraverso i vestiti.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Ciao, essendo io una psicologa, non posso confermarti la credibilità della tua strategia. Grazie mille in anticipo. Niente ciclo da troppo tempo. Potrei essere in cinta i potrebbe essere un normale ritardo del ciclo?

Se il mio ragazzo mi masturba con le mani sporche di sperma… resto incinta. Se il mio ragazzo mi masturba con le mani sporche di sperma… resto incinta. Se il mio ragazzo mi masturba con le mani sporche di sperma… resto incinta. Sono molto triste e mi sto demoralizzando perche desidererei avere un figlio ma in questa situazione non ho l ovulazione e quindi niente.

Lo stile di vita può influire sul ciclo mestruale

Precedente Perdita della passione per menopausa Successivo Prurito vaginale in spiaggia. Durante la visita mi hanno fatto l'ecografia.. Il mio ragazzo ora è molto preoccupato di soffrire di eiaculazione precoce anche se nei rapporti orali dura molto tempo.

Hai fatto una vista ginecologica. Ho perso la verginit. Ho perso la verginit? Hai fatto una vista ginecologica.

Ciao sono Mary,ho u ritardodi sei giorni e sono sicura che non sono incinta, ho un problema. Per cui in effetti, come ti aspettavi, dopo la 4 volta quel dolore lo sentivo meno.

Ho perso la verginit. Hai fatto una vista ginecologica.

CERCA TRA LE DOMANDE FATTE O CHIEDI ALLE DOTTORESSE.

Dalla visita che io feci il 17 Maggio il ciclo mi venne il 4 Giugno, quindi se non erro nei calcoli quella volta ebbi un ciclo di durata di ben giorni. Ti capisco e mi dispiace tanto! Ho fatto il test dell'insulina, ma è bassa.

Perch fingere che sia gi avvenuta e non condividere questo momento fino in fondo. Gli esami ormonali tutto ok Consiglio a tua cugina quindi di avvicinarsi alla sessualit nel rispetto dei suoi tempi che sono diversi per tutti. Gli esami ormonali tutto ok Consiglio a tua cugina quindi di avvicinarsi alla sessualit nel rispetto dei suoi tempi che sono diversi per tutti.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Salzano 13.02.2018 20:16 Icona di risposta

Adesso il dimagrimento è terminato, anzi ho anche ripreso un chilo, ma del ciclo non c'è traccia. Durante il mese successivo non ho avuto alcun rapporto sessuale in quanto io e il mio ragazzo ci siamo lasciati.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.