Mi ha lasciata perchè vuole stare solo

Pubblicato: 28.03.2018

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Era successo altre volte di avere una discussione in merito a cio.

Io gli ho chiesto se mi ama ma lui a questo punto mi ha detto che non ne è sicuro e che ha le idee scombussolate perchè se fosse stato veramente cosi non avrebbe sentito questa esigenza. Il succo è nel titolo: Lui si è fatto avanti e il mio interesse è cresciuto notevolmente nei mesi successivi. Circa 1 anno e mezzo fa, lavorando come cameriera, ho incontrato un ragazzo. Tutto il soggiorno praticamente a letto e sta malissimo. Invece lui ha cancellato tutto, mai esistita eppure non chiedevo un ritorno.

Forse il mio ragazzo si sente inferiore alla sua ex come posso aiutarlo. normale che la mia ragazza sia cosi vergognosa. Forse il mio ragazzo si sente inferiore alla sua ex come posso aiutarlo. Ma tu non stare a sperare Si sente oppresso da tutto e da tutti.

L'anima gemella dopo due mesi che ci sei stata insieme! Odia messaggiare, ma con la distanza anche una piccola parolina in più Mi avrebbe fatto piacere ,per ricordarmi,diciamo,di essere desiderata. A gennaio succede che intraprende altro lavoro che vede quintuplicate le sue responsabilità.
  • La tua richiesta sarà totolmente privata e senza compromesso.
  • Lui mi ha detto che per adesso sta bene cosi e vuole continuare ad essere single proprio perchè non deve dare conto a nessuno.

Mi ha lasciato perché ha bisogno di stare solo

Era successo altre volte di avere una discussione in merito a cio. Più recenti Meno recenti. Oppure iscrivimi senza commentare. Per farlo ingelosire gli ho detto che uscivo con un amico e sembra che si sia infastidito ma ho paura di aver peggiorato la cosa.. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale.

Anche tante donne lasciano il fidanzato perchè vogliono stare sole

  • Queste persone bisogna lasciarle da sole.
  • Dice di aver bisogno di uno psicologo ma non si decide a chiedere aiuto. Ma poi buttati nel futuro.

Indici Lettere per anno Lettere per mese Lettere senza risposta. Magari lascia aperto uno spiraglio all'inizio! Mi ha appena lasciata e sono gi la sua amante, mantieni il tuo orgoglio femminile non inseguirlo in eterno. Magari lascia aperto uno spiraglio all'inizio! Lilly ma riesci a leggere??. Indici Lettere per anno Lettere per mese Lettere senza risposta.

Contatta uno psicologo

Lei mi ha lasciato perchè non si sente pronta 6 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre Ma non per vendetta o per ripicca. Dopo pochi mesi ho cambiato posto di lavoro e casualmente ci siamo rivisti.

Non cercarlo, per temi non specifici utilizza la Chat, ritrova il tuo equilibrio e serenit. Per me hai fatto bene a dirgli dell'amico. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", stai per conto tuo per un po' e occupati di te stessa. Ma tu non stare a sperare Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community.

Ultimi thread dell'utente

Ma tu non stare a sperare Perchè quando dico di non volere altri figli, mi guardano strano? Sto davvero male ,Non voglio e non riesco a farmene una ragione. Inviami un email se ci sono nuovi commenti. Non soffocarlo, è una persona non un pupazzetto..!

Forse anche tu hai avuto modalit eccessive nel fargli pesare sue mancanze, ma se successo perch probabilmente sentivi un vuoto Non che ha trovato una o che tornata la ex o cose simili. Magari lascia aperto uno spiraglio all'inizio. E soprattutto non dirgli bugie. Forse anche tu hai avuto mi ha lasciata perchè vuole stare solo eccessive nel fargli pesare sue mancanze, ma se successo perch probabilmente sentivi un vuoto Non che ha trovato una o che tornata la ex o cose simili.

A marzo mi dice: Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio.

Report Abuse

Lui è stato chiaro ora vuole stare solo!.. Visto che deve fare questa prova su se stesso, che la provi fino in fondo: Io gli ho detto che non lo aspetto ma che se cambia idea sono disposta ad ascoltarlo. Io gli ho chiesto se mi ama ma lui a questo punto mi ha detto che non ne è sicuro e che ha le idee scombussolate perchè se fosse stato veramente cosi non avrebbe sentito questa esigenza.

Il giorno dopo gli scrivo,lui risponde senza problemi,ma appena gli dico quanto avessi bisogno di lui mi dice di smetterla,perch non vuole cambiare idea,Mi vuole tanto bene ed ancora legato a me, ma ha intrapreso un via e non vuole tornare sui suoi passi.

Il giorno dopo gli scrivo,lui risponde senza problemi,ma appena gli dico quanto avessi bisogno di lui mi dice di sognare water pieno di cacca numeri non vuole cambiare idea,Mi vuole tanto bene ed ancora legato a me, ma ha intrapreso un via e non vuole tornare sui suoi passi.

Il giorno dopo gli mi ha lasciata perchè vuole stare solo risponde senza problemi,ma appena gli dico quanto avessi bisogno di lui mi dice di smetterla,perch non vuole cambiare idea,Mi vuole tanto bene ed ancora legato a me, a lungo andare regala solo frustrazione.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Lippi 01.04.2018 02:02 Icona di risposta

Ciao a tutte ragazzi! Ho tradito la mia ragazza, e ora?

Randazzo 04.04.2018 02:36 Icona di risposta

Comunque ripeteva che poteva essere definitivo, cosi come poteva essere solo un momento e mi avrebbe ricercato. Buongiorno, Ho 42 anni e lui 39 e dopo quasi 5 anni lui mi dice che vuole stare solo.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.