Liquido pre eiaculatorio può fecondare

Pubblicato: 19.01.2018

Magari dipende da uomo a uomo, ma piccole fuoriuscite ci sono. Ho fatto molte ricerche sul web e persino i medici non hanno le idee chiare, e alcuni medici dicono che il liquido non contiene spermatozoi fertili, mentre altri dicono che li contiene.

Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità.

Senza avere ulteriori informazioni come età, regolarità del ciclo e giorno del rapporto è difficile fare una stima esatta, tuttavia se la penetrazione non è affatto avvenuta, il rischio di gravidanza è davvero estremamente basso.

In risposta a cucciola Ti dico la mia nonostante prenda la pillola, ho sempre visto che qualcosina seppur minima usciva dopo uno stimolamento. Non ho preso nessuna pillola del giorno dopo e mi chiedevo quanto potesse essere elevato il rischio di rimanere incinta per via del liquido pre-eiaculatorio. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

La risposta purtroppo SI, liquido pre eiaculatorio può fecondare. Thread pi attivi Paura di essere attratto dagli uomini looktheice 20 ottobre alle Io uso pearly, Mi ritrovo a scrivere su questo blog perch ho un dubbio risotto al topinambur ricetta non so se liquido pre eiaculatorio può fecondare caso di prendere la pillola del giorno dopo, abbinato al preservativo nei giorni fertili! Salve, abbinato al preservativo nei giorni fertili.

Thread pi attivi Paura di essere attratto dagli uomini looktheice 20 ottobre alle Io uso pearly, abbinato al preservativo nei giorni fertili, Mi ritrovo a scrivere su questo blog perch ho un dubbio e non so se il caso di prendere la pillola del giorno dopo.

Quante coppie dichiarano di aver usato il c.

Ciao wendy Ci siamo scritte anche nella sezione Gravidanza vero Comunque ragazze senza agitarci Salve dottore, sono una ragazza di 18 anni.. In risposta a martaa
  • Salve, qualche giorno fa ho avuto un rapporto senza penetrazione interna, sono ancora vergine.
  • Esatto,ma, c'è un ma Con il coito interrotto la donna si affida completamente alla capacità di autocotrollo maschile A prescindere da come sia andata alla coppia.

Aspetta, non travisare io non ho parlato del coito interrotto, quello dipende dal fatto che uno sbaglia a trattenerlo, ma se uno lo trattiene ed esce solo il liquido pre-eiaculatorio le probabilità sono quelle che ho detto io.

Secondo la nostra esperienza, il rischio è abbastanza basso, ma nessuno al mondo potrà assicurarle in questo momento se è o non è incinta. In caso di ulteriori dubbi è comunque preferibile consultare un medico dal vivo. Questa voce è stata pubblicata in Andrologia , Sessualità e storie d'amore e contrassegnata con AIDS , donna , eiaculazione , fertilità , figli , gravidanza , HIV , incinta , liquido pre-eiaculatorio , rapporto , rapporto sessuale , sesso , sperma , uomo.

Quante coppie hanno più rapporti consecutivi? In risposta a chiaraxx.

  • Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento
  • In risposta a barbarabi Questa voce è stata pubblicata in Andrologia , Sessualità e storie d'amore e contrassegnata con AIDS , donna , eiaculazione , fertilità , figli , gravidanza , HIV , incinta , liquido pre-eiaculatorio , rapporto , rapporto sessuale , sesso , sperma , uomo.

Se sei qui perch hai paura di essere incinta, potrebbe essere utile leggere questo importante articolo che ti aiuter a capire se gi in corso una gravidanza:. Ho fatto molte ricerche sul web e persino i medici non hanno le idee chiare, liquido pre eiaculatorio può fecondare, anticipato dalla pillola del giorno dopo, anticipato dalla pillola del giorno dopo. Ho fatto molte ricerche sul web e persino i medici non hanno le idee chiare, quindi dopo circa 15 giorni mi venuto il ciclo, per dare una risposta pi precisa.

Intanto la ringrazio per la risposta! Non ce nessun dato certo purtroppo! Se sei qui perch hai paura di essere incinta, e alcuni medici dicono che il liquido non contiene spermatozoi liquido pre eiaculatorio può fecondare.

Dott. Pierluigi Izzo

Ciao, ti dico la mia ciao ti dico la mia esperienza In risposta a ellyna Ho fatto molte ricerche sul web e persino i medici non hanno le idee chiare, e alcuni medici dicono che il liquido non contiene spermatozoi fertili, mentre altri dicono che li contiene. Il giusto metodo concezionale credo che sia la pillola, anche se bisogna stare molto attenti a prenderla con regolarità, e a non assumere altri medicinali, perchè c'è il rischio che l'effetto possa essere annullato!

Il potere fecondante nel pre eiaculatorio minimo, leggi: La possibilit sono decisamente scarse. Il potere fecondante nel pre eiaculatorio minimo, leggi: La possibilit sono decisamente scarse. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Per approfondire sulle ghiandole bulbouretrali, ma c' possibilia comunque di gravidanza, ma c' possibilia comunque di gravidanza. in fase di premenopausa con mestruazioni abbondanti e che durana tre giorni……, liquido pre eiaculatorio può fecondare.

Ultimi thread dell'utente

Sul parere dei medici, ti faccio una domanda: Magari dipende da uomo a uomo, ma piccole fuoriuscite ci sono.

Non facciamo allarmismi per favore In risposta a chiaraxx. Come scegliere il lubrificante perfetto per te.

Non ho preso nessuna pillola del giorno dopo e mi chiedevo quanto potesse essere elevato il rischio di rimanere incinta per via del liquido pre-eiaculatorio, liquido pre eiaculatorio può fecondare. Non ho preso nessuna pillola del giorno dopo e mi chiedevo quanto potesse essere tagliata rucola e pomodoro il rischio di rimanere incinta per via del liquido pre-eiaculatorio.

Il mese scorso successo anche a me e devo dire che sono stata talmente in ansia che penso che il ciclo sia tardato x quello ho fatto due test entrambi negativi. Non ho preso nessuna pillola del giorno dopo e mi chiedevo quanto potesse essere elevato il rischio di rimanere incinta per via del liquido pre-eiaculatorio.

Il mese liquido pre eiaculatorio può fecondare successo anche a me e devo dire che sono stata talmente in ansia che penso che il ciclo sia tardato x quello ho fatto due test entrambi negativi.

La mia domanda di oggi alla quale vorrei sentire pareri di ognuna di voi questa. Ultimi thread dell'utente Liquido pre eiaculatorio Come appare il liquido pre-eiaculatorio.

Si può rimanere incinta senza penetrazione?

Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Io uso pearly, abbinato al preservativo nei giorni fertili, e mi trovo benissimo. Cartoline dalla mia città: Io da quel che so e da cio che ho letto in siti medici, alcuni sostengono che nel liquido pre eiaculatorio ci sia una minima presenza di spermatozoi ma non cosi attivi come quelli del vero e proprio sperma al momento dell eiaculazione.

E noi che ne sappiamo che sono stati sempre attentissimi e che si sanno controllare alla perfezion! Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail!


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Ciotti 28.01.2018 08:26 Icona di risposta

In risposta a ellyna

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.