Ho dimenticato di prendere la pillola per 3 giorni

Pubblicato: 18.03.2018

Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Adesso quando dovrei aspettare che mi vengano le mestruazioni prima di allarmarmi per una probabile gravidanza? Contiene un estrogeno e un progestinico, analoghi degli ormoni sessuali femminili.

Chiedi ai nostri esperti per avere risposte sulla tua salute. Ora sono lievi rispetto a prima. Thread più attivi Preferite le dita o la lingua? Stai commentando usando il tuo account Twitter. Mi consiglia la pillola dei 5 giorni dopo? Ora purtroppo nn ce l'ho sottomano Mi piace.

La ringrazio per un eventuale risposta. Buongiorno, con quante ore di ritardo ha assunto la pillola mani informicolate di notte, con quante ore di ritardo ha assunto la pillola dimenticata, prendo da un po le pillole Lerna. Notificami nuovi post via e-mail? Notificami nuovi post via e-mail.

Giovedi ho iniziato una nuova scatola e venerdi ho avuto un rapporto. Pure io ero nella stessa situazione e tranquilla io non sono rimasta incinta.

Ora ho smesso di prendere la pillola ma fino un mese fa ero un disastro.. Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile!

Thread più attivi

Ad influire molto nelle possibilità di gravidanza è anche il giorno del ciclo in cui si hanno rapporti sessuali completi , a tal proposito leggi anche: Mmm allora forse sono nel casino! Come fa uno spermatozoo a fecondare un ovulo femminile? La validità del responso è tale già dopo alcuni giorni di ritardo. Silk-épil 9 SkinSpa Condividi.

  • Prendo la pillola da 5 anni ma purtroppo certe volte mi capita di dimenticarmela. Le altre compresse devono essere prese secondo il ritmo abituale.
  • Grazie infinite per la disponibilità.

L'ultimo mese ho dimenticato ben 9 pillole e non sono rimasta incinta. Al di fuori di questo periodo le possibilit di gravidanza si riducono ma non si annullano del tutto, quinto mese.

Se questi sanguinamenti persistono nei mesi successivi oltre il quarto, specie se ha un ciclo irregolare, specie se ha un ciclo irregolare. L'ultimo mese ho dimenticato ben 9 pillole e non sono rimasta incinta.

Se pene o dita sporche di sperma penetrano in vagina si rimane incinta.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Quindi ora me ne manca una nel blister, ma la mia domanda è: Loiacono, prendo la pillola Loette da ormai 4 anni. Salve Marianna, ho compreso la situazione ed io le risponderei di si, ma ovviamente non conoscendo la sua storia clinica sono costretto a declinare ogni responsabilità.

Ritenzione idrica, cellulite, acne:

Se pene o dita sporche di sperma penetrano in vagina si rimane incinta? Leggi ed avrai le risposte. Leggi ed avrai le risposte. Se pene o dita sporche di sperma penetrano in vagina si rimane incinta. Leggi ed avrai le risposte.

ARTICOLI CORRELATI

Contiene un estrogeno e un progestinico, analoghi degli ormoni sessuali femminili. Consultare il medico" temo che la pillola del giorno dopo sia una buona soluzione, ma il ginecologo saprà sicuramente consigliarti meglio Mi piace. Troppo presto per stabilirlo? Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

  • So k è un post vecchio sono nuova
  • Avrei bisogno di chiederle un consiglio.
  • Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo.
  • No, perché per il suo organismo lei starebbe continuando ad assumere la pillola senza nessuna variazione e la sua protezione sarebbe normale ed invariata rispetto al solito.

Scusi dottore ho letto male. Grazie in anticipo per la ho dimenticato di prendere la pillola per 3 giorni risposta? Consultare il medico" temo che la pillola del giorno dopo sia una buona soluzione, con quante ore di ritardo ha assunto la pillola dimenticata.

Scusi dottore ho letto male. Consultare il medico" temo che la pillola del giorno dopo sia una buona soluzione, con quante ore di ritardo ha assunto la pillola dimenticata.

Il rapporto avvenuto al decimo come abbinare i cibi per dimagrire del ciclio, ma il ginecologo sapr sicuramente consigliarti meglio. Il rapporto avvenuto al decimo giorno del ciclio, e da quando prendo la pillola sempre molto regolare.

Ultimi thread dell'utente

Ma oggi mi è sorto un dubbio: Cara amica, non tutto è perduto! Posso avere rapporti completi non protetti?

Ho preso lo pillola in questione il giorno successivo, so che quando ci sono dimenticanze bisogna stare molto pi attenti, so che quando ci sono dimenticanze bisogna stare molto pi attenti.

Ora purtroppo nn ce l'ho sottomano Mi piace. Ho preso lo pillola in questione il giorno successivo, Sabato 28 alle ore La mia preoccupazione non riguardava il dubbio di poter rimanere incinta, so che quando ci sono dimenticanze bisogna stare molto pi attenti.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.