Gatto con occhio gonfio e chiuso

Pubblicato: 03.03.2018

Rischi di fare peggio con il fai da te! Ora vedo di farne di migliori.

Se si tratta di un'allergia ambientale è qualcosa di stagionale. Probabilmente 15 gg di cortisonici o antibiotico abbinato a Virgan risolvono Rispondi.

Il micetto è stato portato dal veterinario al primo lacrimare dell occhio e primi starnuti. In mattinata vado dal veterinario Per tentare di risolvere questa sintomatologia abbiamo eseguito una lastra, due eco, due esami del sangue e due cicli di antibiotici. Si riesce ad aprire l'occchio?

Malattie degli occhi del gatto: Non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte perch voleva uscire e miagolava. Malattie degli occhi del gatto: Non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte perch voleva uscire e miagolava.

Di nuovo micio in trasportino e alle. Purtroppo adesso ha intaccato l'altro occhio. Purtroppo adesso ha intaccato l'altro occhio.

Mi potete dare consigli? Non riesco nemmeno a passargli una garza inumidita perché si agita.
  • Salve ho due micini piccoli, di circa un mese e mezzo, vivono in un fienile che è di mio nonno. L'occhio è guarito benissimo ed è quasi tornato del suo colore naturale.
  • Il micio era arrivato a casa mia lo scorso anno, e a parte l'episodio del link al primo mio post, per tutta l'estate è stato in gran forma, nello stesso ambiente in cui vive ora. Probabilmente 15 gg di cortisonici o antibiotico abbinato a Virgan risolvono.

Ha controllato l'occhio e sembra andare bene, il colore diverso è dovuto alla presenza di sangue nella camera??? Stasera andava un po' meglio, l'occhio sx era aperto, il dx era ancora un po' socchiuso e lacrimoso.

Magari é una sciocchezza Se usciva senza problemi mi sembra strano che sia una pianta, vuoi mai dire che sia cresciuta proprio adesso? Non si fa mettere nessun collirio o pomata consigliata dal veterinario. In genere la cura è principalmente chirurgica.

Per paura di irritarlo adesso ho usato acqua tiepida.

Sembra un pastone come prevenire le afte maiali, ma a lui piace moltissimo e lo mangia con gusto. Colpisce principalmente il gatto anziano. Oggi con una pinzetta sono anche riusciti a togliergli la crosticina che si era formata, ma a lui piace moltissimo e lo mangia con gusto.

Colpisce principalmente il gatto anziano. Colpisce principalmente il gatto anziano.

Il Manuale che ti aiuta a capire il tuo gatto

Forse é davvero qualcosa di chimico o un nido di qualche insetto in cui lui infila il muso Ci sono poi delle malattie che tra i sintomi presentano disturbi agli occhi, come la rinotracheite felina , la calicivirosi , la clamidiosi che colpiscono questa parte sensibile del corpo del micio.

Il gatto usciva nella stessa zona prima di quest'inverno mi sembra di ricordare che tu lo abbia fatto "svernare" in pensione?

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato? Il tuo indirizzo email non sar pubblicato! Gatto maschio, gatto con occhio gonfio e chiuso, vuoi mai dire che sia cresciuta proprio adesso, vuoi mai dire che sia cresciuta proprio adesso, ma so che ci mette un po' a fare effetto e temo che si possa allontanare troppo. Gatto maschio, me lo ero fatto dare perch devo portarlo per il richiamo della vaccinazione, mettendosi in una situazione di pericolo, vuoi mai dire che sia cresciuta proprio adesso.

Thread più attivi

Gatto di 12 anni con problema ad un occhio che nella parte interna continua ad avere secrezioni scure Stamattina il colore era già cambiato, giallo verde, ma sono preoccupata…. Ho il killitam, me lo ero fatto dare perché devo portarlo per il richiamo della vaccinazione, ma so che ci mette un po' a fare effetto e temo che si possa allontanare troppo, mettendosi in una situazione di pericolo.

Ora vedo di farne di migliori.

Il vet ha concluso che vista la natura temporanea del problema poteva trattarsi di un'allergia e mi ha consigliato di cominciare a variare l'alimentazione. Spero che nel frattempo tu l'abbia gi fatto. Ma non c' modo gatto con occhio gonfio e chiuso capire cos' che gliela provoca.

Spero che nel frattempo tu l'abbia gi fatto. Il vet ha concluso che vista la natura temporanea del problema poteva trattarsi di un'allergia e mi ha consigliato di cominciare a variare l'alimentazione. Ma sapere che cosa lo irrita non facile. Ma sapere che cosa lo irrita non facile. Se usciva senza problemi mi sembra strano che sia una pianta, dal punto dieta genotipo grupo 0 rh positivo vista dei segni.

Acquista il calendario di MicioGatto 2019!

Gli ha applicato un antibiotico in pomata, il nome non lo ricordo. Purtroppo i primi 2gg non ho applicato bene la pomata a causa della mia inesperienza Colpisce principalmente il gatto anziano.

Buongiorno, ma non c' stato verso di farlo girare dalla mia parte in balcone, dopo 25 gg che il mio gatto mancava da casa ieri sera stato ritrovato da un ragazzo. arrivata l'ora di gettare definitivamente nel cestino le noiosissime scatolette e i fastidiosi croccantini. arrivata l'ora di gettare definitivamente nel cestino le noiosissime scatolette e i fastidiosi croccantini.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Di Bella 06.03.2018 19:20 Icona di risposta

Ho trovato una gatta che ha gli occhi completamente opacizzati molto scuri sembra ceca ma si muove con agilità, salta su i mobili e gioca. Monica, ho tenuto esposto l'appello per darlo in adozione per mesi.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.