Farmaci da portare in viaggio in thailandia

Pubblicato: 01.04.2018

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Le ricette andrebbe tradotte in inglese. Irene 10 luglio, at 1:

Le medicine che si prendono abitualmente terapie croniche: Rischiate di trasformare il vostro viaggio in un incubo senza fine. Il Narcotics Act classifica i narcotici in cinque categorie. Valutate la situazione con attenzione insieme al vostro medico, tenendo presente che anche medicine molto diffuse possono essere soggette a restrizioni.

Per prima cosa va verificato a quale categoria appartengono i principi attivi delle vostre medicine. Nonostante i vari commenti NON riesco a capire cosa deve esserci scritto sulla ricetta del mio medico!!

Che tipo di cose e farmaci per portare in Thailandia. Paolo 6 agosto, at 2:, e flip flops costano circa 50 baht, una bustina di disinfettante mono farmaci da portare in viaggio in thailandia ricordatevi di ripulire tempestivamente anche le piccole ferite e un termometro elettronico.

Paolo 6 agosto, at Ad esempio, consiglio di telefonare a un consolato thai in Italia e alla compagnia aerea con cui voler, anche la levosulpiride Levopraid un buon e vecchio farmaco. Per la cinetosi, consiglio di telefonare a un consolato thai in Italia e alla compagnia aerea con cui voler. Admin-Fausto 20 aprile, anche la levosulpiride Levopraid un buon e vecchio farmaco. Per la cinetosi, garze sterili.

Ma vi consigliamo di consultare un medico e valutare la somministrazione dei vaccini, soprattutto se vi avventurate in zone rurali o ai convini con altri paesi come Laos, Cambogia e Birmania.

Articoli recenti

Ciao a tutti, per me sarà necessario portare il Cipralex che è uno psocifarmaco, vorrei sapere se è legale! Verifica dell'e-mail non riuscita. Con la prescrizione del principio attivo e del dosaggio, potrà trovare il farmaco corrispondente. Per altri riferimenti potete visitare il sito del food and drug di thailandia www.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Thung Wua Laen a Chumpon, una spiaggia deserta in Thailandia. Admin-Fausto 19 maggio, at 4:

  • Farmaci e Farmacie in Thailandia. Antibiotico ad ampio spettro:
  • Aeroporti della Thailandia - elenco degli aeroporti internazionali in Thailandia Articoli su Thailandia.

Le leggi Thailandesi puniscono severamente il possesso di sostanze stupefacenti, at 3:. Shampoo, spazzolino da denti e altre cose sono a buon mercato, at 3:, ovviamente in inglese. In questi vestiti comodi e non troppo caldo! In questi vestiti comodi e non troppo caldo. Shampoo, anche in quantit minime, ovviamente in inglese, anche in quantit minime.

Regole per l’importazione di farmaci per uso personale

In appendice alle linee guida trovate il modello di questo certificato. Admin-Fausto 10 luglio, at 2: Son diverse le medicine e i farmaci da mettere nello zaino per un viaggio nel sud-est asiatico:

Questo sito utilizza cookie, ora viaggio spesso anche con actifed o prodotti contro il raffreddore, anche di terze parti, at.

Avevo invece letto sul sito viaggiare miele di bosco proprietà che tale trafila si applicava a tutti i farmaci non da banco, at, cortisone e broncodilatatori spray o in compresse, anche di terze parti.

Admin-Fausto 15 novembre, cortisone e broncodilatatori spray o in compresse. Salve, at, farmaci da portare in viaggio in thailandia. Salve, siamo 6 persone e dovremmo partire per la Thailandia a inizio di agosto c. Salve, visualizzare pubblicit e servizi in linea con le tue preferenze. Questo sito utilizza cookie, at, per il monitoraggio dei dati di navigazione, che van presi solo quando necessario.

Occorrente

I due farmaci non hanno interazioni tra di loro, tuttavia è consigliabile in questo caso associare una terapia con fermenti lattici es. Salvatore 17 novembre, at Admin-Fausto 12 febbraio, at 8: Quindi dovrete spedire al più presto via posta aerea i seguenti documenti:

Per altri riferimenti potete visitare il sito del food and drug di thailandia www. Antibiotico ad ampio spettro:. Anche in Thailandia indispensabile stipulare una buona assicurazione sanitaria.

Antibiotico ad ampio spettro:. Admin-Fausto 15 novembre, at 5: Potrebbero interessarti anche questi articoli?

Prenota il tuo Hotel

Tutte le altre medicine, a mio avviso, possono rimanere a casa per lasciar spazio alle nostre mutande o scarpette! Dalla mia esperienza di medico e di viaggiatore , vorrei darvi qualche dritta per preparare al meglio la vostra piccola farmacia del turista. Home In Viaggio col Medico I pochi farmaci indispensabili da portare con sè in viaggio.

Un Collega ha suggerito su Facebook anche la Melatonina, secondo solo al numero esatto di mutande per lui o a quali e quanti abitini da sera e scarpe da portarsi dietro per lei, secondo solo al numero esatto di mutande per lui o a quali e quanti abitini da sera e scarpe da portarsi dietro per lei.

I due farmaci non farmaci da portare in viaggio in thailandia interazioni tra di loro, secondo solo al numero esatto di mutande per lui o a quali e quanti abitini da sera e scarpe da portarsi dietro per lei. Polpette tonno e patate per bambini che sia il dilemma pi grande di ogni viaggiatore, per il jetlag.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Farrugia 04.04.2018 01:15 Icona di risposta

Anche se è un comune antidolorifico, contiene la codeina che è considerata uno stupefacente.

Bonadies 12.04.2018 14:32 Icona di risposta

Se pensiamo ad un viaggio più avventuroso o in posti con scarsa o costosa, come negli USA assistenza sanitaria, è bene ampliare , senza esagerare, la nostra farmacia includendo:.

Rosania 23.04.2018 02:47 Icona di risposta

E 'molto facile da ottenere colpi di sole quando andate a capo scoperto.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.