Dove fare iniezione intramuscolo

Pubblicato: 29.01.2018

Identificare il paziente utilizzando i metodi indentificativi in uso nella propria u. L'ago utilizzato per la preparazione del farmaco va sostituito prima di pungere la cute. Per individuarlo correttamente, appoggia la base della mano sulla parte superiore ed esterna della coscia, nel punto in cui incontra il sedere.

Non incappucciare mai l'ago una volta utilizzato. In ogni caso non si dovrebbero superare i 5ml negli adulti. Si tratta di una competenza basica specificatamente infermieristica. Tenendo la fiala capovolta e l'ago nel liquido, tira di nuovo lo stantuffo indietro fino alla tacca desiderata o appena sopra se ci sono delle bollicine d'aria.

Non mettere mai tra i rifiuti un ago privo di cappuccio, perché potrebbe provocare ferite o infezioni a chiunque dovesse maneggiare la tua spazzatura. Esponi un lato del sedere; traccia una linea dal punto superiore della fessura fra i glutei fino al fianco usando una salviettina impregnata di detergente alcolico.

Pagina Random Scrivi un dove fare iniezione intramuscolo. Questo permette al farmaco di distribuirsi uniformemente nel tessuto. Alcuni medicinali all'inizio possono creare dolore o bruciore; la maggior parte non provoca alcuna sensazione, ma importante che il paziente ne sia informato, ma importante che il paziente ne sia informato.

Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo fare per eseguire correttamente una iniezione intramuscolare. Assicurati di inserire l'ago secondo l'angolo illustrato dal veterinario.

A tale proposito ti consiglio di leggere prima: Non gettare mai un ago senza cappuccio nella spazzatura, perché chiunque lo maneggerà potrebbe ferirsi o contrarre un'infezione. Tenendo la fiala capovolta e l'ago nel liquido, tira di nuovo lo stantuffo indietro fino alla tacca desiderata o appena sopra se ci sono delle bollicine d'aria.
  • Nella maggior parte dei casi l'ago penetra nel muscolo; raramente entra in un vaso sanguigno. Iniezioni intramuscolari vengono assorbite più velocemente.
  • Più sei veloce e minore è il dolore che prova il paziente.

UNIVERSITÀ

Tuttavia, è meglio prevenire che curare e accertarsi che non ci siano problemi. Aspetta che l'alcol si asciughi. Evitare zone con flogosi, lesioni, cicatrici, edemi, ustioni, ridotta massa o ipotonia. Tecniche rianimatorie di base 21 febbraio Questo permette al farmaco di distribuirsi uniformemente nel tessuto.

Il luogo migliore e più facile sul corpo umano per eseguire una iniezione intramuscolare, è il sedere.

Scrivi il tuo commento. I rimedi della nonna 12 aprile Chi di noi non le ha mai subite? I rimedi della nonna 12 aprile Chi di noi non le ha mai subite. I rimedi della nonna 12 aprile Chi di noi non le ha mai subite. Non incappucciare mai l'ago una volta utilizzato, dove fare iniezione intramuscolo.

Non incappucciare mai l'ago una volta utilizzato.

Come fare una puntura intramuscolare

Prima di somministrare il farmaco, è importante tirare leggermente indietro lo stantuffo. Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti, per inviarti messaggi in linea con i tuoi interessi.

Si creerà una sorta di percorso a zigzag che chiude il tracciato lasciato dall'ago e mantiene praticamente il farmaco all'interno del tessuto. Questo crea la possibilità che il farmaco fuoriesca dal corpo.

Non gettare mai un ago senza cappuccio nella spazzatura, tira lo stantuffo verso di te. Prima di iniettare il farmaco, tira lo stantuffo verso di te.

Non utilizzare questo sito sui pazienti molto magri o se il muscolo molto piccolo. Smaltisci l'ago nella maniera appropriata. Tuttavia, dove fare iniezione intramuscolo lo stantuffo verso di te.

Cosa serve per fare una iniezione intramuscolare?

Gatti In altre lingue: Nell'adulto normopeso il volume da iniettare non deve superare i ml. Come fare a spedire un pacco novembre 17,

  • Per tutti coloro che hanno più di due anni, il muscolo della coscia è il punto migliore.
  • Tira lo stantuffo prima di praticare l'iniezione.
  • In letteratura sono descritte 5 sedi di somministrazione delle iniezioni intramuscolari:.
  • Fare un clistere evacuativo:

Procedi a questa operazione quando sei certo che sia stato somministrato dove fare iniezione intramuscolo il medicinale. Prima di somministrare il farmaco, importante tirare leggermente indietro lo stantuffo. Avvertenze Se devi praticare un'iniezione di insulina al tuo gatto, dove fare iniezione intramuscolo, assicurati di non scuotere la fialetta prima di estrarre la medicina.

In questo modo dovresti aver tracciato una croce. Procedi a questa operazione quando sei certo che sia stato somministrato tutto il medicinale. Come Fare un'Iniezione al Gatto 3 Metodi:. Avvertenze Se devi praticare un'iniezione di insulina al tuo gatto, assicurati di non scuotere la fialetta prima di estrarre la medicina.

Prima di somministrare il farmaco, importante tirare leggermente indietro lo stantuffo.

L’iniezione sulla natica, prima in classifica

Chiedi al tuo veterinario se effettua la raccolte differenziata delle siringhe usate per smaltirle. Non utilizzare questa regione su neonati o bambini con meno di tre anni di età, perché i loro muscoli non sono ancora abbastanza sviluppati.

È importante assicurarsi che tutta la dose del farmaco venga somministrata.

Controlla la presenza di emorragie o altre perdite. Controlla la presenza di emorragie o altre perdite. Verifica dell'e-mail non riuscita.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Ratta 30.01.2018 11:21 Icona di risposta

Dovresti usare un ago di calibro compreso fra 22 e Infine, lo stantuffo viene utilizzato per aspirare e iniettare il farmaco.

Di Lisio 03.02.2018 17:56 Icona di risposta

Metti mi piace su Come Fare! I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

Fabbri 11.02.2018 19:01 Icona di risposta

Articoli correlati Dello stesso autore. Trova il punto adatto all'iniezione.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.