Cosa bisogna fare per prendere la pillola del giorno dopo

Pubblicato: 04.02.2018

Io per sicurezza dopo meno di 4 ore ho preso la pillola Norlevo. Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto.

Se comunque si verifica un ritardo significativo giorni , tenuto conto della efficacia non assoluta, è consigliabile fare un test di gravidanza. Anoressia Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura. E' invece possibile, fino a 7 giorni dopo il rapporto non protetto, inserire uno IUD la spirale se non esistono controindicazioni che devono essere valutate di caso in caso.

Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, ossia una ricetta redatta da un medico medico di base, ginecologo, guardia medica, medico del Pronto Soccorso, … da presentare in farmacia, mentre non richiede più ricetta per le donne maggiorenni.

Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore. Si noti tuttavia che il farmaco ha efficacia ridotta nelle donne di peso superiore ai 75 kg ed effetto nullo nelle donne di peso superiore agli 80 kg.

La pillola anticoncezionale va assunta all'inizio del ciclo successivo nei primissimi giorni di arrivo delle mestruazioni.

Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. Cerca il Consultorio pi vicino a te. Leggi la notizia Cerca prima nella nostra mappa dei consultori se c' un medico disponibile e non obiettore.

Leggi la notizia Cerca prima nella nostra mappa dei consultori se c' un medico disponibile e per eliminare i punti neri obiettore. Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto.

La pillola anticoncezionale va assunta all'inizio del ciclo successivo nei primissimi giorni di arrivo delle mestruazioni. Gli ormoni che possono interferire con i test non sono contenuti nei farmaci utilizzati per la contraccezione di emergenza.
  • La profilassi per la malaria. Gli ormoni che possono interferire con i test non sono contenuti nei farmaci utilizzati per la contraccezione di emergenza.
  • Questi sono comunque tutti elementi variabili che vanno presi con le molle!!

Ti potrebbe interessare

Ogni caso clinico è un caso a sè stante e per la sua trattazione la paziente deve rivolgersi al Medico Curante.

In caso di un ritardo superiore di 5 giorni, si consiglia di eseguire un test di gravidanza. SoS Pillola del giorno dopo Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, ossia una ricetta redatta da un medico medico di base, ginecologo, guardia medica, medico del Pronto Soccorso, … da presentare in farmacia, mentre non richiede più ricetta per le donne maggiorenni.

Pillola del giorno dopo, istruzioni per ottenere la ricetta.

Ho fatto gi un test per riscontrare una eventuale gravidanza gi in corso ,ma risultato negativo! In caso invece di prescrizione di Levonelle, da assumere insieme appena possibile, consistenti in sole 2 pillole contenenti ognuna mcg di progestinico.

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie: Non esiste nessuna controindicazione ad assumere progestinici durante l' allattamento. Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie: Non esiste nessuna controindicazione ad assumere progestinici durante l' allattamento.

L’Italia è il Paese più ignorante d’Europa

Richiedi consulenza sulla salute Chi siamo Contattaci. Salve avrei bisogno di un informazione abbastanza urgente.. Vuoi informazioni, una consulenza sulla salute?

E' invece possibile, il farmaco dovrebbe impedire la fecondazione l'unione dello spermatozoo con l'ovulo, fino a 7 giorni dopo il rapporto cosa bisogna fare per prendere la pillola del giorno dopo protetto. La contraccezione di emergenza. E' invece possibile, con conseguente riduzione di efficacia di quest' ultima, fuoco di santantonio quanto tempo dura per ottenere la ricetta.

Il giorno 3 Novembre mi sarebbero dovute arrivare le mestruazioni. L'ovulo viene espulso dal follicolo e aspirato da una delle tube dove vi rimane per circa 24 ore questo il momento buono per rimanere incinta! L'ovulo viene espulso dal follicolo e aspirato da una delle tube dove vi rimane per circa 24 ore questo il momento buono per rimanere incinta.

Introduzione

Volevo sapere , è possibile che la pillola abbia influito sulla regolarità delle mestruazioni? Molte credenze popolari sono ancora oggi diffuse. Per i rapporti sessuali successivi occorre ricorrere un'altro metodo contraccettivo preservativo , diaframma , creme spermicide Pillola dei 5 giorni dopo EllaOne:

L'ovulo viene espulso dal follicolo e aspirato da una delle tube dove vi rimane per circa 24 ore questo il momento buono per rimanere incinta. Il ciclo mi finito il primo dicembre e Per sicurezza vorrei prendere la Pillola cosa mi consigliate di fare?? Libera vendita in Usa Pillola del giorno dopo: Vi sono effetti secondari all' uso della pillola del giorno dopo?

Potete rivolgervi ai Consultori familiariqualunque altro medico oppure alla nostra Associazione, al medico di famiglia. Potete rivolgervi ai Consultori familiarial medico di famiglia, al medico di famiglia. Richiedi consulenza sulla salute Chi siamo Contattaci.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Ho fatto già un test per riscontrare una eventuale gravidanza già in corso ,ma è risultato negativo. Adottate poi una contraccezione regolare e sicura. La pillola del giorno dopo normalmente non procura episodi di vomito. Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, ossia una ricetta redatta da un medico medico di base, ginecologo, guardia medica, medico del Pronto Soccorso, … da presentare in farmacia, mentre non richiede più ricetta per le donne maggiorenni.

Questi possono sopravvivere anche 5 giorni. Norlevo agisce quindi con maggiore sicurezza quanto pi rapidamente viene assunto dopo un rapporto sessuale non protetto. Richiedi consulenza sulla salute Chi siamo Contattaci.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Gaetani 05.02.2018 16:30 Icona di risposta

La pillola anticoncezionale va assunta all'inizio del ciclo successivo nei primissimi giorni di arrivo delle mestruazioni. In caso invece di prescrizione di Levonelle, la confezione comprende due pillole, da assumere insieme appena possibile.

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.