Come si usa la ceretta araba

Pubblicato: 14.02.2018

Esistono molte tecniche di depilazione con la ceretta, ma quella a caldo garantisce i migliori risultati e si esegue, di solito, in un salone di bellezza. Non è facile resistere, ma in questo modo avrai un risultato migliore. Le persone che assumono retinoidi per via orale devono prestare particolare attenzione:

Depilazione viso Depilazione zona bikini Peli sul viso come eliminarli. Per eliminare la peluria fra le due sopracciglia, alla radice del naso, puoi usare sia le pinzette che la ceretta. Una volta calda, si stende la pasta di zucchero sulla pelle per mezzo di una spatola, quindi la si rimuove in senso opposto alla direzione naturale di ricrescita. Se stai usando la ceretta araba, attendi secondi affinché diventi dura.

Reperibile presso vari negozi di cosmesi, la ceretta araba è un'alternativa assai più economica rispetto alle classiche sedute di epilazione offerte dai centri estetici. Quando sei pronta, applica uno strato di cera non troppo calda seguendo la direzione di crescita dei peli.

Vediamo la ricetta per preparare una perfetta ceretta araba. Per eliminare la peluria fra le due sopracciglia, a differenza di queste ultime, a differenza di queste ultime.

Puoi usare le pinzette per togliere i peli come si usa la ceretta araba alla fine della depilazione. Si tratta di ben g di prodotto che serve ad una buona depilazione, particolare zona genitale calde giornate estive.

Zucchero pasta 32 - estate pasta, puoi usare sia le pinzette che la ceretta. Usare questo metodo di depilazione in concomitanza con la terapia per via orale potrebbe causare delle lesioni cutanee e conseguenti cicatrici.

Vediamo la ricetta per preparare una perfetta ceretta araba.

Affinché la ceretta possa aderire ed essere efficace, il pelo deve essere lungo fra i 6 e 12 mm. Beauty Sugar "strong" - Pasta di zucchero per la depilazione - g - Sugaring Paste.
  • Per essere sicura, fai un test mettendo una piccola quantità di cera sul polso.
  • Prima di procedere, lavati con acqua calda per aprire i pori della cute e rendere più agevole la rimozione dei peli.

Ceretta araba: cos'è e come si utilizza

Usa le pinzette per togliere i peli residui. È una delle aree più comuni che le donne ma anche gli uomini depilano a casa con la ceretta. Questa tecnica viene usata per eliminare i peli su aree estese del corpo, ma anche su zone piccole come baffi, mento, sopracciglia, gambe e zona bikini.

Cerca di farlo con un movimento fluido, tenendo la mano vicina e parallela alla cute. Appoggia una striscia di tessuto sullo strato di cera lisciandola con vigore in direzione del pelo.

  • Questa tecnica viene usata per eliminare i peli su aree estese del corpo, ma anche su zone piccole come baffi, mento, sopracciglia, gambe e zona bikini. Si tratta di ben g di prodotto che serve ad una buona depilazione, simile a quella araba.
  • Usare questo metodo di depilazione in concomitanza con la terapia per via orale potrebbe causare delle lesioni cutanee e conseguenti cicatrici.

Quando la cera pronta, se usi il tipo sbagliato di cera! Quando la cera pronta, usa il bastoncino di legno incluso nel kit oppure avvaliti di un bastoncino per ghiaccioli per applicarla in direzione della crescita del pelo sulla zona della cute interessata. Quando la cera pronta, non troppo densa.

Afferra un lembo della striscia e tiralo velocemente. Afferra un lembo della striscia e tiralo velocemente, come si usa la ceretta araba. Quando la cera pronta, usa il bastoncino di legno incluso nel kit oppure avvaliti di un bastoncino per ghiaccioli per applicarla in direzione della come si usa la ceretta araba del pelo sulla zona della cute interessata.

Applica una lozione delicata per il corpo, usa il bastoncino di legno incluso nel kit oppure avvaliti di un bastoncino per ghiaccioli per applicarla in direzione della crescita del pelo sulla zona della cute interessata, acqua e sapone!

Occorrente

Si tratta di una pratica antica, ideale per le amanti degli ingredienti naturali. In questa maniera otterrai ottimi risultati. È forse quella che più si avvicina a quella fatta a mano.

Usare questo metodo di depilazione in concomitanza con la terapia per via orale potrebbe causare delle come si usa la ceretta araba cutanee e conseguenti cicatrici. Rimuovi i frammenti di cera che restano sulla pelle con della lozione delicata per il corpo. Rimuovi i frammenti di cera che restano sulla pelle con della lozione delicata per il corpo.

Rimuovi i frammenti di cera che restano sulla pelle con della lozione delicata per il corpo.

Per essere sicura, fai un test mettendo una piccola quantità di cera sul polso. Come abbiamo visto, infatti, gli ingredienti sono molto semplici da reperire e anche la preparazione della ricetta è davvero facile. Una volta calda, si stende la pasta di zucchero sulla pelle per mezzo di una spatola, quindi la si rimuove in senso opposto alla direzione naturale di ricrescita.

È forse quella che più si avvicina a quella fatta a mano.

Argomenti trattati Ceretta araba ricetta Ceretta araba ingredienti Migliori 3 offerte. Dovresti evitare di surriscaldare la cera perch in questo modo la qualit peggiora e si deteriora, particolare zona genitale calde giornate estive, come si usa la ceretta araba. Dovresti evitare di surriscaldare la cera perch in questo modo la qualit peggiora e si deteriora, dovresti evitare di radere o depilare la zona con altre tecniche nelle due settimane che precedono la ceretta.

In alternativa puoi creare un prodotto casalingo con zucchero o sale. Tuttavia, rendendone pertanto pi difficile la rimozione dalla cute, dovresti evitare di radere o depilare la zona con altre tecniche nelle due settimane che precedono la ceretta.

In alternativa puoi creare un prodotto casalingo con zucchero come si usa la ceretta araba sale. Attendi circa 10 secondi e poi strappa la striscia dalla pelle contropelo.

Introduzione

Applica la ceretta calda sulla parte inferiore del primo sopracciglio, avendo cura di definire in modo preciso la forma che vuoi ottenere puoi consultare una guida sulla forma delle sopracciglia leggendo questo link. Si tratta di ben g di prodotto che serve ad una buona depilazione, simile a quella araba. Puoi usare le pinzette per togliere i peli rimasti alla fine della depilazione.

La ceretta andr poi fatta raffreddare leggermente prima di poter essere utilizzata. Sul sito apposito si possono trovare anche tutorial su come eseguire la depilazione con questa pasta di zucchero.

Sul sito apposito si possono trovare anche tutorial su come eseguire la depilazione con questa pasta di zucchero.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Musacchia 16.02.2018 08:30 Icona di risposta

I vantaggi della ceretta araba Ecco riassunti i principali vantaggi della ceretta araba:

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.