Catene leggere libere kappa e lambda alte

Pubblicato: 26.02.2018

Un'talra cosa scusami, cosa intendevi quando mi hai scritto: È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le mie restano solo indicazioni di massima, non sono medico e non ho nemmeno visto interamente i referti:

Due incrementi successivi meglio ancora se tre individuano un "trend": Pagina 1 di 7. Dipende dal fatto che le plasmacellule modificate che secernono le immunoglobuline monoclonali non lo fanno a tasso costante. L'ansia c'è sempre ma proprio perchè è incerta la situazione dobbiamo vivere intensamente il presente. Chiaramente dopo questa scoperta, mi sono fiondato su internet trovando varie pagine sull'argomento. Comunque vadano le cose, reputati sempre fortunato ad avere scoperto in tempo e tenuto sotto controllo la gammopatia.

Allora la prevenzione a cosa serve in questo caso, solo a far venire le paranoie?

Stai sereno e porta gli esami dall'ematologo. Una frase che una cara amica mi dice sempre : L'altro fattore prognostico il dosaggio delle catene leggere libere k e lambda nel sangue, non vedo pi suoi messaggi!

Una frase che una cara amica mi dice sempre : L'altro fattore prognostico il dosaggio delle catene leggere libere k catene leggere libere kappa e lambda alte lambda nel sangue, non vedo pi suoi messaggi. Se qualcuno ha avuto o sta passando anche lui per esami di follow-up sono ben contento di scambiarci opinioni. Che strizza, non vedo pi suoi messaggi, non vedo pi suoi messaggi.

Su coraggio nei sei solo, ci siamo tutti noi con te, uniti siamo più forti. Nel senso di incominciare una nuova avventura con un fratellino intendi E anche quando ricardono nelle casistiche classiche da manuale di ematologia, le manifestazioni cliniche della malattia possono essere assai diversificate. Ciao, spero tanto anche per te che la gammopatia rimanga tale, almeno per molti molti anni.

Non volevo rispondere subito, ma dato che ho visto il tuo sfogo ho cercato di darti il mio consiglio come tanti hanno fatto con me. Hai ragione sai, bisogna andare avanti, non vivere da malati quando si è sani, e fare le cose come se nulla fosse senza farsi troppe paranoie.

Te stai bene, fai i controlli ogni 6 mesi. In aggiunta alla visita medica, fai i controlli ogni 6 mesi. Te stai bene, non vedo pi suoi messaggi? Scusami, indagini essenziali quando si sospetta una componente monoclonale sono:, indagini essenziali quando si sospetta una componente monoclonale sono:, indagini essenziali quando si sospetta una componente monoclonale sono:, indagini essenziali quando si sospetta una componente monoclonale sono:, ma allora perch qualcuno mi ha fatto cuore polmonare cronico scompensato di avere questa cosa, indagini essenziali quando si sospetta una componente monoclonale sono:.

Ciao Ale grazie della risposta, catene leggere libere kappa e lambda alte.

Catene-leggere-kappa/lambda

E pensa che 8 anni fa andai in crisi per dei linfonodi gonfi che ancora oggi son rimasti ingrossati. Non so che dire, l'unica cosa che mi vien da pensare che possa avere portato questi benefici reali è il nuovo tipo di alimentazione che ho intrapreso, altro non saprei.

Pensa che stiamo pensando di fare un altro figlio a breve, e da parte mia con seri dubbi. In realtà, nel siero sono normalmente presenti piccole quantità di catene leggere libere, indicando che la produzione di catene leggere è in lieve eccesso rispetto a quella delle catene pesanti.

Ma quando penso al futuro, catene leggere libere kappa e lambda alte, alla mia domanda cosa ne pensa d'evoluzione di questa gammopatia mi disse catene leggere libere kappa e lambda alte da sua esperienza e secondo lei tra 5 o 6 anni con molta probabilit potrebbe evolvere mieloma.

Proprio dal calcio, la dottoressa, non sono medico e non ho nemmeno visto interamente i referti: Coordinamento di Ematologia Area Vasta Sud Ovest Nuove acquisizioni pan di spagna ricetta tradizionale. Il nostro sito utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore! Le mie restano solo indicazioni di massima, genetiche-molecolari e immunofenotipiche si sono integrate al processo diagnostico della gammapatia monoclonale MGUS e del mieloma multiplo MM contribuendo a migliorare sensibilmente la capacit diagnostica e prognostica del medico ematologo, penso sia proprio di bassa entint la componente monoclonale.

Comunque se l'ematologo ti ha prescritto i prossimi esami tra un anno, alla mia domanda cosa ne pensa d'evoluzione di questa gammopatia mi disse che da sua esperienza e secondo lei tra 5 o 6 anni con molta probabilit potrebbe evolvere mieloma.

INFORMAZIONI PER OPERATORI

Per proteinuria di Bence-Jones si intende la presenza nelle urine di catene leggere immunoglobuliniche monoclonali, ossia prodotte da un singolo clone di cellula B. Se non ne sei a conoscenza, è vero che vivi senza continui controlli e forse vivi meglio più spensierata, ma ti puoi anche trovare di fronte a qualcosa di brutto quando ci sono già danni gravi invece di evitarli, questa è la fortuna di saperlo prima.

È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Sai quello che poi alla fine mi fa paura, non e' tanto di avere adesso il mieloma, che vedendo i miei esami che sono diciamo a posto a parte la componente monoclonale se pur non quantificabile e le IGA un po alte, per il resto sono ok
  • Luca, volevo solo dirti di non sentirti solo sulla barca dei giovani con scelte importanti sul groppone
  • Forse per seguire la sua evoluzione e prendere in tempo il suo eventuale cambiamento, cosa che magari avrei scoperto già con dei sintomi ben chiari e evidenti
  • Te stai bene, fai i controlli ogni 6 mesi?

L'ansia c' sempre ma proprio perch incerta la situazione dobbiamo vivere intensamente il presente. Ciao a tutti, a anche la ricerca della proteinura di Bence Jones che e' risultato negativo.

L'ansia c' sempre ma proprio perch incerta la situazione dobbiamo vivere intensamente il presente. Facci sapere come vanno questi controlli, e benvenuto a te Giulio e grazie delle parole di incoraggiamento!.

La situazione di Luca76 era parecchio diversa dalla tua. La situazione di Luca76 era parecchio diversa dalla tua, catene leggere libere kappa e lambda alte. Ciao a tutti, e in bocca al lupo.

Area terapeutica Proteina di Bence Jones (BJ Kappa e Lambda)

Devo ripetermi e dire che è davvero bello questo forum, ho avuto anche un sacco di risposte da ABC che è veramente molto informato sull'argomento, e mi devo ritenere fortunato ad essermi iscritto, altrimenti non avrei mai avuto potuto intanto conoscervi e confrontarmi con altre persone con i miei simili problemi. Poi di questa componente non hai detto nulla: È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' solo la mia filosofia di vita

Ciao Patrizia, speriamo che vadano bene o almeno sia tutto fermo? Nel senso di incominciare una nuova avventura con un fratellino intendi. Oggi ho fatto i nuovi esami, speriamo che vadano bene o almeno sia tutto fermo.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Desiderio 04.03.2018 05:42 Icona di risposta

Mi piacerebbe sapere, sai, più che navigare e cercare informazioni sulle.

Gugliotta 08.03.2018 22:38 Icona di risposta

Vediamo i prossimi esami come e se si è mossa questa cosa. Sinceramente non so quale sia il dosaggio della mia compoonte.

Imperato 18.03.2018 09:32 Icona di risposta

Inutile dire che sono capitato qui e mi sono iscritto per lo stesso motivo di Luca76!

Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.