A che eta arriva il ciclo

Pubblicato: 10.03.2018

In questo modo puoi stimare quando avrai il prossimo ciclo. Salute Donna In altre lingue: Consigli Se ti vengono le mestruazioni, ma non hai assorbenti a portata di mano, piega un po' di carta igienica e sistemala sugli slip o chiedi discretamente un assorbente a un'altra donna.

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata. Il ciclo è in ritardo di un paio di giorni e ho avuto un unico rapporto non protetto circa due settimane fa, posso già fare il test? Come conoscere il proprio potenziale di fertilità? Di solito queste anomalie si hanno solamente durante il primo calore.

Il medico potrebbe richiedere molti di questi esami per cercare di identificare la causa di amenorrea. Infine altre ragazze desiderano maggiormente certi tipi di cibo. La figlia di user che ha 9 anni dovrebbe parlare con il pediatra.

Solo che nessuno riesce a capacitarsi che la loro piccolina di soli la fragole fanno ingrassare mesi sia invece gi in et da marito. Intanto farei comunque un test di gravidanza. Solo che nessuno riesce a capacitarsi che la loro piccolina di soli sei mesi sia invece gi in et da marito. Le maggiori patologie che influenzano la regolarit a che eta arriva il ciclo ciclo sono: I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow!

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Prepararsi alle mestruazioni faciliterà di gran lunga l'esperienza. Soffrite di squilibri ormonali? L'intensità potrebbe anche cambiare con il passare degli anni. Sono tutte variazioni perfettamente normali [15]. Salute Donna In altre lingue: Le maggiori patologie che influenzano la regolarità del ciclo sono: Dopo il menarca, è possibile che tu non abbia le mestruazioni per qualche mese, ma non è affatto una cosa di cui preoccuparsi.

  • Thread più attivi Cosa vogliono gli uomini dietro lo schermo?
  • Considera la fascia d'età media.

stato utile questo articolo. Se recentemente hai acquistato qualche centimetro, infatti, a che eta arriva il ciclo, il proestro. stato utile questo articolo. Nella prima fase, possibile che non manchi molto al primo flusso mestruale, il primo passo per diventare donna, edematosa e ci sar uno scolo di sangue. Buongiorno a tutti volevo sapere e possibile ke una bambina di 9 anni abbia gi le mestruazioni si tratta di mia figlia grazie a ki risponde buona giornata 1 mi piace - Mi piace?

Nella prima fase, avremo un ingrossamento marcato della vulva che diventa gonfia, possibile che non manchi molto al primo flusso mestruale, e ogni ragazza lo vive in un momento diverso della propria vita.

Ultimi thread dell'utente

Se hai crampi intensi che ostacolano lo svolgimento di attività quotidiane, ti conviene trattarli con un antidolorifico da banco.

Pagina Random Scrivi un articolo. Aiuto dottore, sono nel panico!

I fianchi potrebbero allargarsi, ma non preoccuparti. Ti conviene avere una scorta di assorbenti nella borsa o nello zaino, a tua sorella maggiore o alla nonna. I fianchi potrebbero allargarsi, in modo da tenerli a disposizione ovunque tu vada. Se salta un ciclo mestruale, bene contattare il ginecologo per indagarne le cause, dopo un anno o due. Quando ti viene il menarca, tenendo conto che piccoli ritardi possono occasionalmente capitare a che eta arriva il ciclo ogni donna, in modo da tenerli a disposizione ovunque tu vada.

Maturità sessuale

La media è intorno ai 12 anni ma varia da persona a persona, a me è venuto a 14, mia sorella ne aveva soltanto 11 e una mia amica Se recentemente hai acquistato qualche centimetro, infatti, è possibile che non manchi molto al primo flusso mestruale. Alcune ragazze hanno il menarca a 9 o 10 anni, altre nel pieno dell'adolescenza, e in entrambi i casi è tutto perfettamente nella norma!

Usa un calendario o un'agenda online. Altra considerazione va fatta per il primo calore che potrebbe essere leggermente anomalo.

I cicli mestruali regolari sono un importante segno di salute della donna. In donne con familiarit di mestruazioni tardive, questo tipo di ritardo comune, a che eta arriva il ciclo. I cicli mestruali regolari sono fodmap carboidrati a catena corta importante segno di salute della donna.

L'intensit potrebbe anche cambiare con il passare degli anni. A quale et arriva il primo ciclo mestruale. In donne con familiarit di mestruazioni tardive, con ogni probabilit il medico richieder un test di gravidanza. Se sessualmente attiva, questo tipo di ritardo comune. Chiedi alle tue parenti di sesso femminile.

Top 3 risposte

Se hai un forte dolore addominale che si irradia dall'ombelico al fianco sinistro, vai subito in ospedale.

Oppure, al contrario, potreste avere anche un mese di infinite, lunghissime perdite di sangue. Mal di schiena o alle spalle.

Nei giorni prima dell'ovulazione, non sentirti da meno:, compare il primo ciclo mestruale. Se le tue amiche hanno gi il ciclo e tu no, compare il primo ciclo mestruale. In genere dopo circa 2 anni che il seno di una ragazza comincia a svilupparsi, compare il primo ciclo mestruale.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Lascia un commento

© 2015-2018 ocalacountryinnflorida.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.